Una delle ultime collaborazioni che vede protagonista MedicAir Food è quella con una nota azienda del comparto agroalimentare; nello specifico, è stata richiesta la consulenza di MedicAir Food per rispondere alla domanda: come si conservano gli asparagi in maniera innovativa?
Sempre pronti ad affrontare nuove sfide con entusiasmo e determinazione, i professionisti di MedicAir Food hanno colto anche questa occasione di confrontarsi con una realtà del settore agroalimentare. L’azienda, infatti, è ormai diventata un punto di riferimento per gli imprenditori che cercano nuove soluzioni riguardo la lavorazione e la conservazione degli alimenti e il numero di partnership avviate da MedicAir Food è in costante crescita.
Il team dell’azienda ha dunque avviato una sperimentazione riguardante la trasformazione e la conservazione dell’asparago, mettendo a punto ricette e soluzioni innovative da proporre al cliente.
Nello specifico, per scoprire come è meglio conservare gli asparagi in un contesto professionale, sono stati eseguiti test sulle modalità tramite cui è possibile lavorare e conservare il prodotto:
Il team di MedicAir Food ha pensato di eseguire diversi tipi di test per offrire all’azienda cliente la possibilità di scegliere la modalità di cottura e conservazione dell’asparago a suo avviso più indicata, in modo da portarla avanti lavorando insieme, con l’obiettivo di migliorare la lavorazione di questo alimento a tutti i livelli.
Seleziona il GAS, inserisci il valore, confermalo con invio e otterrai la conversione
Questa sezione del sito MedicAir è riservata ai soli operatori sanitari. I contenuti sono da considerarsi di natura puramente informativa e non pubblicitaria. Proseguendo, si dichiara di essere in possesso dei requisiti per la consultazione di informazioni tecniche, secondo le normative vigenti (Ministero della Salute, Linee Guida del 20 dicembre 2017).