Estinzione incendi

Operiamo da molti decenni nel mercato dell’antincendio con il marchio Vesta riconosciuto per la qualità certificata e per l’affidabilità.

Serietà e stabilità nel tempo sono i tratti distintivi di un marchio la cui qualità viene garantita con un rigoroso programma aziendale, approvato dall’ente certificatore.

Spegnimento incendi

Gli impianti di estinzione incendi sono impianti capaci, da soli o mediante l’ausilio di rilevatori, di avvertire la presenza di un principio d’incendio e di provvedere alla sua estinzione intervenendo in tempi molto brevi, senza l’apporto manuale umano. La protezione attiva contro gli incendi si basa essenzialmente sull’azione di spegnimento esercitata dagli impianti fissi antincendio che erogano sostanze estinguenti in grado di controllare o far cessare la combustione.

Ingegneria antincendio
Per realizzare un sistema antincendio occorre valutare
con grande attenzione tutti i fattori che concorrono a raggiungere
un risultato valido sotto ogni punto di vista.
Nella fase preliminare, attraverso l’analisi del rischio,
sono presi in considerazione tutti i fattori che possono, per anomalie
o guasti, generare danni alla proprietà
(s’intendono danni alle persone o ai beni).
Salvaguardia Ambientale
La scelta di un estinguente non può prescindere dal considerare, tra le priorità, l’impatto che l’emissione in atmosfera ha sulla salvaguardia dell’ambiente.
Download
Brochure, schede tecniche, schede sicurezza

GAS ALIMENTARI
GAS INDUSTRIALI
SISTEMI DI ESTINZIONE INCENDI
Seleziona il GAS e ottieni la conversione
Tabella di conversione gas criogenici liquefatti

Seleziona il GAS, inserisci il valore, confermalo con invio e otterrai la conversione

O2 - Ossigeno
Sezione riservata agli operatori

Questa sezione del sito MedicAir è riservata ai soli operatori sanitari. I contenuti sono da considerarsi di natura puramente informativa e non pubblicitaria. Proseguendo, si dichiara di essere in possesso dei requisiti per la consultazione di informazioni tecniche, secondo le normative vigenti (Ministero della Salute, Linee Guida del 20 dicembre 2017).