TRANSGUARD - IMPIANTI PER SISTEMI FERROVIARI

La soluzione integrata per la protezione del materiale rotabile.

La protezione dei vani elettrici che si trovano sulle carrozze e sulle motrici dei treni è sempre stato un problema di non facile soluzione.

La presenza di forti campi magnetici e di continue sollecitazioni meccaniche ha reso quasi sempre non perseguibile la strada dei sistemi antincendio di tipo tradizionale, che utilizzano rivelatori elettronici d’incendio con centraline abbinati a sistemi di spegnimento con attuazione a solenoide.

Per risolvere tale problema, MedicAir Industry, operando in stretta collaborazione con i principali esperti del settore, ha messo a punto alcuni sistemi che sono stati poi prodotti in serie e destinati alla protezione di:

  • Invertitori di trazione
  • Gruppi statici
  • Vani batterie
  • Interruttori extrarapidi
  • Casse elettriche in genere

TransGuard® è la nuova soluzione integrata – rilevazione e spegnimento – per la sicurezza del materiale rotabile: parti elettriche protette con sistemi FireFighter® e area passeggeri protetta con sistema Water Mist, dimensionato per lo spegnimento, secondo le nuove norme europee.

Certificazioni

Nella sua divisione antincendio, Medicair Industry opera con il marchio Vesta che, da molti decenni nel mercato dell’antincendio, è identificato come marchio di qualità certificata e affidabilità. In un settore nel quale purtroppo si riscontra una enorme volatilità di marchi ed aziende che nascono e scompaiono in brevissimo tempo, si contrappone la stabilità del marchio Vesta, sinonimo di serietà e stabilità nel tempo. La qualità viene garantita con un rigoroso programma aziendale, approvato dall’ente certificatore.

Download
Brochure, schede tecniche, schede sicurezza

GAS ALIMENTARI
GAS INDUSTRIALI
SISTEMI DI ESTINZIONE INCENDI
Seleziona il GAS e ottieni la conversione
Tabella di conversione gas criogenici liquefatti

Seleziona il GAS, inserisci il valore, confermalo con invio e otterrai la conversione

O2 - Ossigeno
Sezione riservata agli operatori

Questa sezione del sito MedicAir è riservata ai soli operatori sanitari. I contenuti sono da considerarsi di natura puramente informativa e non pubblicitaria. Proseguendo, si dichiara di essere in possesso dei requisiti per la consultazione di informazioni tecniche, secondo le normative vigenti (Ministero della Salute, Linee Guida del 20 dicembre 2017).